Leao denuncia insulti razzisti sui social: arriva la reazione del Milan

Dopo il caso Maignan e gli urli razzisti di alcuni tifosi dell’Udinese, un altro giocatore del Milan è stato oggetto di insulti. Queste volta però, sui social, il bersaglio è stato Rafa Leao. Il portoghese è stato preso di mira da un sedicente tifoso rossonero dopo la sconfitta contro il Monza.

Insulti a Leao: la risposta del portoghese

Tutto nasce dalla storia pubblicata su Instagram da un utente, ovvero una foto di Leao con su scritto: “Non ti riesco più a vedere e a sopportare. Con te in campo divento razzista. Mi stai altamente sui co****ni. Vattene tu e chi ti segue”. Il portoghese ha quindi ripubblicato lo screen di quella storia rispondendo in portoghese: “Sfortunatamente, nel mondo ci sono ancora questo tipo di persone con una mentalità piccola. Poco dopo la denuncia social di Leao è arrivato anche il sostegno del Milan su X: “Rafa siamo con te. Nella nostra tifoseria e nel calcio non c’è spazio per il razzismo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Intelligenza artificiale: la rivoluzione nel calcio Successivo Bremer e il legame con Brehme: "Mi chiamo così perché mio padre..."